Bejeweled e Bejeweled Blitz: nuovi puzzle game da PopCap

E’ tempo di un nuovo Bejeweled in App Store. Se avete apprezzato in passato Bejeweled 2, allora non potete fare altro che testare anche questo nuovo capitolo.

Questo Bejeweled è basato sul classico per PC, Bejeweled 3, e ripropone tre nuove modalità di gioco: Classic, Zen e action-packed Diamond Mine. Il puzzle numero uno al mondo, per il versante PC, è stato adesso ridisegnato appositamente per i dispositivi iOS.

Questo nuovo Bejeweled non rappresenta un update obbligatorio di Bejeweled 2, che è stato rititaro da App Store. Così, quanti vorranno continuare a giocare con la vecchia versione potranno farlo in tutta tranquillità.

Inoltre, per gli amanti di Blitz mode, disponibile gratuitamente in App Store e sempre da PopCap, Bejeweled Blitz. La versione Blitz è standalone e si basa sulla stessa esperienza di gioco offerta dalla versione Facebook, con l’aggiunta del supporto al retina display, e la possibilità di ottenere monete bonus ogni giorno.

Bejeweled ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo, mentre Bejeweled Blitz è gratuito. Lo trovate seguendo direttamente questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News