Christmas Song Machine HD: goditi il Natale con quest’applicazione musicale per l’infanzia!

Christmas Song Machine HD è un’applicazione rilasciata da non molto su App Store che risulterà essere un’ottima risorsa per il divertimento dei più piccoli che grazie al suo tema musicale sarà sicuramente apprezzata dai bambini.

Christmas Song Machine HD permetterà a noi e ai nostri bambini di divertirci ascoltando e cantando i nostri canti natalizi preferiti, perfettamente adatti al periodo festivo in cui ci troviamo, con poche settimane all’arrivo del Natale. L’applicazione è caratterizzata da meccaniche tipiche di un sing-along musicale consigliato per i bambini da 1 anno in su. Al suo interno troveremo numerose immagini colorate ed una serie di canti tipici del periodo natalizio. Attraverso i suddetti canti, Christmas Song Machine promuoverà un apprendimento interattivo delle lettere, parole e dei testi di queste canzoni intramontabili.

Tra i brani offerti in questa prima versione troviamo: White Christmas, Silent Night, Jingle Bells, Holy Night e We Wish You a Merry Christmas. Nonostante le canzoni siano solamente 5 attualmente, gli sviluppatori ne introdurranno di altre con i prossimi aggiornamenti.

Di seguito invece trovate un breve riepilogo delle caratteristiche principali di Christmas Song Machine HD:

  • I classici di Natale con gli scenari più natalizi;
  • Testi delle canzoni per facilitarne l’apprendimento;
  • Toccando il display scoprirai elementi interattivi ed effetti sonori;
  • Illustrazioni simpatiche e coloratissime;
  • Semplice da usare per tutta la famiglia.

Christmas Song Machine HD è un’applicazione universale, quindi compatibile sia con iPhone che con iPad, e potrà essere acquistata su App Store al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store