Christmas CONTEST: iPhoneItalia ti regala due copie di NAVIGON MobileNavigator Italy! [VINCITORI]

Inizia oggi un nuovo contest natalizio targato iPhoneitalia, che terminerà proprio il giorno di Natale! Abbiamo deciso di dare l’opportunità ai nostri utenti di vincere 2 copie di Navigon Mobile Navigator Italy, uno dei migliori software di navigazione satellitare per iPhone, disponibile su App Store al prezzo di 49,99€.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 21 dicembre 2011 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare avete tre opzioni. Più opzioni sfrutterete, più possibilità di vincita avrete!

Partecipazione tramite commento:

E’ sufficiente commentare questo articolo con la parola “PARTECIPO”.

Partecipazione via Facebook:

Per partecipare con questa modalità bisogna diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”. Successivamente bisogna commentare quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook. La redazione controllerà se il nome corrisponde agli utenti fan della pagina di iPhoneItalia

Esempio di commento per partecipazione via Facebook:

“Partecipo anche tramite Facebook. Mario Rossi”

Partecipazione via Twitter:

Infine, potete partecipare anche tramite Twitter. Basta seguire iPhoneItalia cliccando qui. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

RT CONTEST @iPhone_Italia: vinci 2 codici redeem per Navigon http://bit.ly/dSJvuo

e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.

Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale delle dei codici.

Estrazione:

I codici saranno estratti in questo modo tra tutti coloro che hanno commentato utilizzando almeno uno dei metodi esposti in alto.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo tre commenti: uno scrivendo semplicemente “partecipo” sul blog, uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e uno riportando il link del vostro tweet. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

VINCITORI:

Enrico Colusso

Simone Avallone

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest