Inglese Speakit: l’app che promette di aiutarti ad imparare l’inglese!

Inglese Speakit in versione iPhone è l’applicazione finalizzata ad aiutare l’utente ad imparare una nuova lingua, in questo caso l’inglese.

Inglese Speakit, scaricabile gratuitamente da App Store, fa parte dei corsi di lingua online Speakit. Secondo la descrizione ufficiale si tratta di corsi che renderanno l’apprendimento della lingua molto più semplice e divertente di quanto tu si possa immaginare.

Ogni corso SPEAKIT include 20 video (per un totale di circa 2 ore e mezza): ogni video tratta una situazione di vita quotidiana diversa, dal conoscere gente al parlare al telefono o fare shopping, e addirittura affari. In tutto, l’utente dovrebbe essere in grado di apprendere circa 600 termini essenziali ed espressioni utili.

Nell’effettuare il corso l’utente ascolterà la lingua, leggerà i sottotitoli e ripeterà ogni parola o frase che sente due volte. Questo dovrebbe dare la possibilità di leggere, assimilare e parlare. Se ciò non dovesse essere sufficiente, sarà comunque possibile ripetere il corso altre volte.

Ogni Corso di lingua Speakit include i seguenti video:

Prefazione e introduzione

  1. Cose che devi sapere
  2. Iniziare a parlare
  3. Quanto, quanti?
  4. Domande frequenti
  5. Parole importanti
  6. Aggettivi
  7. Numeri
  8. Colori
  9. Giorni della settimana
  10. Dire l’ora
  11. Informazioni personali
  12. Hotel
  13. Noleggio auto
  14. Amici e affari
  15. Una nuova lingua
  16. Conversazioni al telefono
  17. Ristoranti e cibo
  18. Taxi
  19. Trasporto pubblico
  20. Shopping

Da notareIn questa versione sono disponibili solamente il Capitolo 1 (“E’ indispensabile da sapere”) e il Capitolo 12 (“Albergo”). La versione completa può essere acquistata direttamente dall’applicazione.

Prima di concludere, riportiamo due parole sull’azienda che produce il corso: Speakit ha 25 anni di esperienza nella ricerca e nella produzione di prodotti unici nel campo dell’apprendimento linguistico. L’azienda si è impegnata per individuare quale potesse essere il modo migliore per apprendere una nuova lingua al giorno d’oggi: un modo che attiri e mantenga l’attenzione, che aiuti davvero a capire e ricordare ciò che si è imparato e che, allo stesso tempo, sia pratico e all’avanguardia. Il risultato sono i Corsi di lingua online Speakit.

Chi fosse interessato può procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store