30% di sconto su MacBooster 2, il software per ottimizzare il tuo Mac [ULTIME ORE]

Parte una nuova promozione riservata a tutti gli utenti OS X. MacBooster 2, ottimo software per ottimizzare il sistema Apple e di cui vi abbiamo parlato spesso su SlideToMac.com, è ora in offerta al 30% di sconto.

MacBooster 2 Mac pic0

Di seguito la nostra video recensione dedicata a MacBooster 2:

A cosa serve MacBooster 2?

MacBooster 2 ha dalla sua svariati servizi. Effettua una scansione accurata e profonda sul tuo stato di sistema, verificando le impostazioni “a rischio“, eventuali files inutili che faresti meglio a cancellare ottenendo maggiore spazio di storage sul tuo hard disk e verifica anche le performance generali –in termini di velocità– del tuo Mac. Tutto questo premendo un unico e semplice tasto nella schermata principale. Per saperne di più, continua a leggere l’articolo completo su SlideToMac.com!

MacBooster 2 con il 30% di sconto

Parte oggi un nuovo sconto del 30% sull’acquisto di MacBooster 2 e sarai tu a decidere la versione a te più conveniente. Ecco come procedere:

  • Per usare correttamente lo sconto, bisogna accedere alla pagina ufficiale MacBooster cliccando qui: Link – MacBooster.net e successivamente cliccare su “Buy now“:

Schermata 2015-07-03 alle 10.47.34

  • Sulla relativa pagina, scegliere se attivare la versione per “1 Mac”, “3 Mac” oppure “5 Mac”;

Schermata 2015-01-27 alle 09.35.37

  • Nella pagina successiva cliccare su “Posseggo un buono sconto” ed inserire nel box il coupon SPIN30OFF e cliccare sull’icona delle due freccette capovolte per aggiornare il prezzo;

Schermata 2015-07-03 alle 10.46.22

La stessa procedura vale per tutte le versioni MacBooster 2 reperibili sul sito di riferimento.

Per semplificarvi un po’ il procedimento, potete cliccare sui seguenti link con codice sconto del 30% già applicato:

Buon shopping a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte