Silent Scope disponibile su AppStore

Giornata di grandi spese oggi: dopo Assassin’s Creed, ora su AppStore è disponibile anche il gioco Silent Scope di Konami.

silentscope

Titolo: Silent Scope. Prezzo: 4,99€. Dimensione: 125 Mb. Link AppStore. Fw 2.0

Silent Scope è un classico dei videogame e una versione per iPhone era attesa da tempoi.

In questo gioco della Konami impersonifichiamo un cecchino, che dovrà farsi strada a colpi di fucile per salvare il Presidente e la sua famiglia dai terroristi.

Abbiamo due modalità:

  • Arcade, divisa in Story (la storia vera e propria), Shooting Range (sparare vari bersagli) e Time Attack (colpire il maggior numero di bersagli nel tempo limite)
  • Training: per migliorare la propria mira

In ogni missione abbiamo comunque un tempo limite che aumenta dopo aver ucciso un certo numero di terroristi. Le ambientazioni sono varie (si va dalla città, allo stadio e così via).

I controlli utilizzano il touchscreen, per cui bisogna cliccare sullo schermo per mirare, sparare e spostare il mirino alla ricerca di altri nemici. Per una mira migliore bisogna spostare un dito verso il basso

Grafica buona, anche se i terroristi sono realizzati male, audio di altissimo livello, giocabilità sufficiente, anche percè risulta ripetitiva andando avanti nel gioco. Longevità buona, grazie alle varie modalità disponibili.

VOTI

Audio: 8
Gameplay: 6,5
Grafica: 6,5
Longevità: 7
Compatibilità iPhone: 7,5

Totale: 7

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store