NotizieSL: il quotidiano giuridico dedicato allo studio legale!

Sempre in collaborazione con iGiuristi.it, continuiamo le segnalazioni di applicazioni iOS di tipo giuridico; stavolta parliamo di NotizieSL, altra applicazione Wolters Kluwer Italia, disponibile gratuitamente su App Store!

NotizieSl consente di accedere facilmente da iPhone o iPad alle news de “Il Quotidiano Giuridico”. Anche in tal caso, dunque, come già segnalato per Notizie Pluris, grazie a questa applicazione gratuita della Wolters Kluwer Italia, Avvocati, Uffici legali, Notai e Magistrati avranno la possibilità di accedere in mobilità a contenuti ed informazioni utili per la propria attività professionale.

Vale la pena di sottolineare che, pur trattandosi di un’applicazione gratuita, si potrà disporre di uno strumento di qualità essendo garantito da Leggi d’Italia Professionale, Gruppo Wolters Kluwer Italia.

Oltre alla fruizione delle notizie relative agli ultimi 15 giorni, ecco le altre funzionalità dell’applicazione: inserimento di annotazioni personali; memorizzazione tra i preferiti; possibilità di condividere le news via e-mail; pulsanti di scorrimento veloce degli articoli; adattabilità della dimensione dei testi zoomando con i due appositi tasti.

Ancora una volta, gli aggiornamenti sono garantiti per tutto il 2011, essendo però auspicabile che il servizio rimanga attivo anche per gli anni a venire.

Come nel caso di “Notizie Pluris”, stupisce la mancanza di una versione ottimizzata per iPad, essendo quella attuale progettata per iPhone e necessitando iOS 3.1.2 o successivi.

Chi fosse interessato può procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store