DigitalLife: “L’iPhone arriverà il 21 ottobre ma sarà solo il 4S”

Dal sito DigitalLife arriva una notizia che farà storcere il naso a molti appassionati: Apple lancerà l’iPhone il giorno 21 ottobre, ma sarà solo il 4S. Niente iPhone 5, dunque, ma soltanto un modello aggiornato rispetto a quello attuale.

Apple, quindi, si appresterebbe a lanciare il solo iPhone 4S, un modello aggiornato rispetto a quello attuale: design identico, ma processore dual-core Apple A5 e fotocamera da 8Mpx. Per il resto, non dovrebbe cambiare nulla.

La data di presentazione sarebbe quella del 21 ottobre, tra l’altro la stessa indicata anche da un dipendente del servizio clienti O2. La presentazione, invece, dovrebbe avvenire il 4 ottobre.

L’esclusione dell’iPhone 5 tra i modelli presentati quest’anno è in linea con quanto riportato da altri rumor, ma non con quanto riferito da diversi produttori cinesi che hanno già mostrato nuove custodie associate proprio allo smartphone Apple. Una cosa è certa: mai come quest’anno l’attenzione è rivolta alla presentazione del 4 ottobre (data ancora non ufficiale), in quanto nessuno è in grado di prevedere quali siano le novità.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push