jAggy Race: un racing a scorrimento orizzontale da non perdere

jAggy Race è un racing game adatto davvero a tutti: originale, frenetico quanto basta e divertente nella sua semplicità di fondo.

Il giocatore occasionale apprezzerà l’immediatezza nei comandi e la grafica colorata, mentre l’hardcore vorrà a tutti i costi sfrecciare lungo i tracciati alla ricerca del giro perfetto. jAggy è un racing game a scorrimento orizzontale con un’inquadratura davvero originale che rende le gare più affascinanti con un’ottima prospettiva.

Il concetto di racing game viene affiancato da quello di “gravità”, proprio come accade nello snowboarding game intitolato iStunt. I percorsi, infatti, ricchi di ostacoli, presenteranno anche dei cambiamenti di gravità. La sfida, sin da subito, è piuttosto elevata, soprattutto per coloro che vorranno arrestare il cronometro il prima possibile.

I comandi a schermo sono semplici, ma necessitano di qualche tutorial iniziale: frecce direzionali per l’accelerazione e il freno, tasti virtuali per il salto, shake control per la gravità e tilt per le acrobazie e i trick in aria.

I circuiti su cui saremo chiamati a correre sono 23, suddivisi per 4 diversi mondi di gioco, anche se inizialmente dovremo dare gas ai nostri veicoli per poterli sbloccare. jAggy Race, oltre ad essere un classico racing game ci sfida sul versante della reattività, dei riflessi e della memoria. Già, è solo grazie all’ausilio di questi sensi che riusciremo a memorizzare il tracciato e a ricordare i punti più insidiosi da superare.

L’integrazione a Game Center include 23 diverse classifiche, una per ogni circuito,  più di 40 obiettivi da guadagnare e risultati da mettere in bella mostra con i vostri amici. Questo, in parole povere, il segreto della rigiocabilità di jAggy.

Il team di sviluppo ha già annunciato l’arrivo di numerosi altri circuiti con i prossimi update. jAggy Race ha un costo di 0,79€ e può essere acquistato al seguente indirizzo! Accendete i motori…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi