Foxconn: spedizioni di iPhone 4 diminuite in vista del prossimo iPhone

In base ad un rapporto rilasciato da DigiTimes la Foxconn avrebbe diminuito le spedizioni di iPhone 4 durante il mese di Agosto in vista del lancio del nuovo iPhone da parte di Apple.

Il motivo alla base del calo del numero di spedizioni, secondo DigiTimes, sarebbe da attribuire alla necessità di apportare aggiustamenti agli inventari in vista del lancio del nuovo modello di iPhone. Una possibile conferma di questa ipotesi arriva anche dai ragazzi di 9to5Mac: una fonte avrebbe affermato che le scorte di iPhone 4 in tutto il mondo si starebbero esaurento, a differenza invece degli iPod Touch che rimangono stabili. E’ probabile quindi che gli iPhone 5 siano pronti in attesa del rilascio della versione definitiva di iOS 5.

Secondo le previsioni inoltre le spedizioni di iPhone 5 nel mese di Settembre dovrebbero raggiungere circa 5-6 milioni di unità per poi salire fino ad oltre 22 milioni nel trimestre festivo. Questa proiezione rappresenta quindi un aumento significativo rispetto ai 20 milioni di iPhone, che includono tutti i modelli, spediti da Apple durante il trimestre di Giugno. Se quanto affermato da ChangeWave dovesse rivelarsi corretto la richiesta globale per gli iPhone 5 che l’azienda di Cupertino dovrà affrontare sarà senza precedenti.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push