Piante contro Zombi: nuovo aggiornamento da far resuscitare i morti!

Uno dei più bei giochi in assoluto in App Store ha appena raggiunto la versione 1.8. Stiamo parlando di Piante contro Zombi, vincitore di numerosissimi premi da parte della critica. In attesa di un vero e proprio sequel di gioco, il team PoPCap regala a tutti i fan un nuovo aggiornamento con numerosi mini giochi extra. Vediamo insieme il changelog completo di questa versione.


Dave il pazzo ha di nuovo lavorato sodo nel suo laboratorio ed è fiero di presentare il nuovo aggiornamento di Piante contro Zombie!

Ecco cosa c’è di nuovo:

  • 9 (sì, NOVE) nuovi minigiochi con tante cose da fare: svelare il mistero del motivo a stella in Guardando le stelle, imbucarsi al festone degli zombi sul vostro tetto in Quattro salti in allegria e mantenere il ritmo nel frenetico Zombi a tutta birra! Potete trovarli nel negozio di Dave il pazzo!
  • Micro-gioco della corsa in Cina. Forse avete già visto gli zombi cinesi mentre raggiungevate i vostri obiettivi, ma quanto ci metterete a scavare fino in Cina?
  • PIÙ obiettivi del Game Center per i nuovi minigiochi! Meteora, Oltretomba, Pechino Express, Sol Invictus e Boing! Boing! vi aspettano per una nuova sfida.
  • Non vedete l’ora di mettere le mani sui nuovi, fantastici contenuti nel negozio di Dave il pazzo? Non preoccupatevi: il girasole, la calendula e la lumachina vi venderanno le loro monete! Ora potete comprare la Cassa d’oro del girasole, la Pentola d’oro della calendula e il Gruzzoletto della lumachina nel Menu principale o nel negozio di Dave il pazzo, per ottenere più monete. Ovviamente potete ancora guadagnarle uccidendo gli zombi, completando i minigiochi o occupandovi delle vostre piante nel Giardino zen.

Il prossimo aggiornamento è già dietro l’angolo, speriamo che tutte queste modifiche al gioco stiano ad indicare anche la strada per un vero e proprio PvsZ 2.

Il gioco ha un costo di 2,39€ e il download, nemmeno a dirlo, è estremamente consigliato.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi