iPhone 5 avvistato in Svezia: fake oppure no? [VIDEO]

Qualche ora fa il nostro utente Andre ci ha inviato direttamente dalla Svezia alcune immagini ed una video di uno strano dispositivo che lui stesso ha potuto osservare nelle mani di una persona in una banca. La fonte descrive il dispositivo come “uno strano iPhone”. Si tratterà realmente dell’iPhone 5, di un qualche prototipo oppure di un semplice fake? A seguire il video del dispositivo.

Andre scrive:

Il dispositivo aveva una scocca in vetro bianco con il logo Apple ma con contorni diversi sul retro ed era sottile come un iPod touch.

Osservando bene l’immagine catturata dal video, si nota effettivamente che il dispositivo in questione non ha un design simile a quello di un iPhone attualmente in commercio. Si riesce anche ad osservare che sul retro compare un logo molto simile a quello Apple, anche se, a causa della bassa qualità dell’immagine, risulta difficile confermare questo dettaglio. Sempre a livello estetico, si nota una leggera curvatura della parte superiore del dispositivo.

Dall’immagine e dal video risulta però difficile capire se il dispositivo mostrato risulti effettivamente “sottile quanto un iPod touch” e se lo schermo del probabile iPhone 5 abbia subito modifiche, come si ipotizza ormai da diversi mesi.

La fotografia e il video sono stati registrati dall’esterno dell’edificio – continua la fonte – poichè, per motivi di sicurezza, non era consentito farlo all’interno della banca.

Nonostante tutto restiamo abbastanza scettici riguardo l’autenticità dell’immagine e del dispositivo: potrebbe benissimo trattarsi di una versione non autentica di iPhone così come di un altro smartphone non meglio identificato.

Pertanto ci limitiamo a segnalarvi questo interessante episodio e a condividere con voi il materiale in nostro possesso invitandovi a prendere la notizia esclusivamente come un rumor.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push