Origine Cognome: la storia e l’origine del tuo cognome

Volete conoscere la storia del vostro cognome? C’è un’app per questo ed il suo nome è “Origine Cognome”, realizzata da Heraldrys Institute of Rome. Gratuitamente ed in pochissimi secondi scoprirete la storia e le origini del vostro cognome.

Scoprire le origini e la storia del vostro cognome non è mai stato cosi facile. Basterà infatti scaricare gratuitamente l’app “Origini Cognome” ed effettuare una brevissima ricerca. Purtroppo però visualizzerete solamente una parte della storia. Per leggere il resto verrete invitati a collegarvi al sito proposto dall’app, in cui andrà inserito nuovamente il vostro cognome ed un indirizzo e-mail.

Di seguito le caratteristiche offerte dall’app:

  • Oltre 200.000 cognomi italiani e stranieri
  • Ricerca intuitiva del cognome
  • Informazioni accurate sulla storia e le origini
  • Stemma della casata
  • Interfaccia grafica stupenda ed in alta definizione per iPhone 4
  • Possibilità di richiedere una ricerca gratuita se il cognome non è presente nel database
  • Possibilità di richiedere una ricerca completa e accurata sul cognome

NB: L’applicazione offre alcuni estratti estrapolati automaticamente dal sistema informatico, la ricerca araldica, infatti, non può prescindere dell’intervento umano e dunque, nel caso decidesse di affidarci la realizzazione di una ricerca, questi stessi estratti potrebbero essere ampliati, modificati, eliminati per fare posto, ad esempio, a notizie di maggiore rilevanza ed in ogni caso restituiti alla coerenza di una storia con un inizio ed una fine a cura del ns Centro Studi.

Potete scaricare l’applicazione cliccando semplicemente qui: Link App Store –  Prezzo Gratis.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store