Wikango annuncia il lancio di Wikango HD, il segnalatore di pericoli su strada

Wikango, leader in Europa di segnalatori di pericoli su strada, annuncia il lancio di Wikango HD, la prima applicazione che funziona a livello comunitario e sociale.

Guidare con Wikango HD è sinonimo di maggiore sicurezza, grazie alla comunità Wikango che ogni giorno è sempre più presente all’interno del vostro veicolo.
Wikango HD conserva il principio classico di segnalazione di avvisi in tempo reale.

Con un semplice tocco dello schermo, la posizione dell’avviso viene immediatamente memorizzata. Con un secondo tocco è possibile classificare le informazioni stradali, quali incidenti, ingorghi, autovelox mobili, così come inviare immediatamente le informazioni ai conducenti Smart Driver che viaggiano nelle vicinanze.

Con Wikango HD, quando viaggiate in una strada principale, potete inoltre visualizzare continuamente il numero di conducenti Smart Driver che circolano davanti a voi nella vostra direzione o in direzione contraria. Il nickname del primo conducente Smart Driver che circola davanti a voi viene visualizzato sullo schermo e questo nome viene mostrato anche quando ricevete informazioni da tale conducente. L’applicazione, basata sulla condivisione di informazioni tra i membri della comunità Wikango, dispone di una funzione che consente di ringraziare la persona che invia gli avvisi.

Nei prossimi mesi verranno aggiunte altre funzionalità inedite utili alla comunità Wikango.  La visualizzazione HD è compatibile con il display retina e la gestione multitasking di iPhone 4. L’ergonomia e il design sono stati migliorati, grazie a viste specifiche in modalità ritratto o paesaggio. Inoltre, sono stati introdotti nuovi modi di zona e percorso avanzati, una leggibilità ottimizzata delle informazioni mostrate, per una comprensione immediata, una visualizzazione del numero delle conferme degli avvisi, per una maggiore affidabilità, un’anteprima specifica di eventuali problemi stradali e un volume audio migliorato. Il database di potenziali autovelox mobili è stato nuovamente calibrato per ridurre il numero di avvisi… Insomma, moltissimi vantaggi che rendono l’utilizzo di Wikango HD più facile, piacevole ed efficace.

Inoltre, Wikango HD vanta un’architettura server di alta gamma, per una stabilità ottimale che consente di gestire meglio una vasta comunità sempre in espansione. Wikango HD, un’attraente offerta lancio: 3 mesi gratis fino al 1° settembre

Fino al 1° settembre, scaricando Wikango HD, vi verrà offerta una prova gratuita di 90 anziché di 30 giorni. In questo modo, potrete scoprire le nuove funzionalità che verranno integrate in Wikango HD fra pochi mesi!

Tariffe

  • 1,59 €: prova di 90 giorni anziché di 30 (offerta lancio) scaricando l’app da questo link;
  • Dopo i giorni di prova l’abbonamento costa 3,99 € al mese.

Come complemento di Wikango HD, l’applicazione Wikango (App Store – Gratis), approvata dalla comunità di Smart Driver dal 2009 negli Smartphone, è disponibile gratuitamente in tutte le piattaforme e adotta il nome di Wikango Free. L’applicazione mantiene tutte le funzionalità esistenti e i database aggiornati periodicamente, così come tutti i prodotti e i servizi Wikango.

La pubblicità presente all’interno dell’applicazione Wikango Free consente di ampliare la qualità del servizio offerto, così come la capacità di evoluzione dei server, la capacità di lavoro degli ingegneri e degli sviluppatori dediti alla progettazione di dispositivi mobili.

Con la politica di sviluppo adottata per gli Smartphone, Wikango conferma la propria posizione di leader dinamico e la propria forza di innovazione costante, ricompensate da una comunità sempre in espansione con oltre 2.400.000 persone e con un nucleo fisso di 500.000 conducenti Smart Driver. Al fine di soddisfare le esigenze della comunità, Wikango HD e Wikango Free includono le informazioni e le aspettative dei conducenti Smart Driver.
“Siamo molto fieri di presentare Wikango HD, la prima applicazione realmente comunitaria”, afferma Francois DOFFINY, Direttore Associato di Wikango. “La versione attuale segna un nuovo spirito nello sviluppo di applicazioni di avvisatori di pericoli su strada. Le funzioni inedite di Wikango HD, previste nei prossimi mesi, garantiscono molte altre sorprese per la comunità di Smart Driver”.
Grafici e schede tecniche disponibili su richiesta previa

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store