In attesa “dell’iPhone 5”, ecco spuntare un probabile clone cinese. E se fosse davvero questo il design del vero iPhone?

La Cina vuole anticipare i tempi mettendo sul mercato un nuovo dispositivo strutturalmente molto simile e adatto alle custodie che abbiamo visto comparire nei giorni scorsi.

Ecco apparire il primo clone cinese del probabile iPhone 5. Il design risulta molto simile alle ultime custodie apparse in rete nei giorni scorsi con l’unica differenza del tasto “mute”, presente sul dispositivo sulla parte sinistra, mentre a destra per quanto riguarda i case.

Il nuovo clone cinese ha uno spessore di soli 7 mm, contro i 9,3 dell’iPhone 4, monta un sistema operativo JAVA OS, permette la riproduzione degli MP3/MP4, integra il wi-fi ed è disponibile ad un prezzo di $ 108.

E se fosse veramente questa la forma del nuovo ed attesissimo iPhone 5 (originale)? Non è sicuramente da escludere, visto che Apple è solita produrre i propri prodotti in Cina ed è molto probabile che alcune notizie siano sfuggite dalle fabbriche ufficiali. In più, anche in passato erano stati prodotti cloni quasi del tutto identici agli originali, ancor prima che quest’ultimi venissero presentati. Voi cosa ne pensate, sarà questo il vero design dell’iPhone 5? C’è anche chi ne è talmente convinto che ha deciso di scommetterci su…

fonte – Giz China

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push