Subito.it: annunci di compravendita e lavoro su iPhone

Subito.it, importante sito di annunci di compravendita e lavoro, annuncia oggi la disponibilità dell’applicazione “Subito.it” su App Store.

Completamente gratuita e compatibile con qualsiasi modello di iPhone e iPod Touch, permette di consultare – ovunque e in qualsiasi momento – gli oltre 3 milioni di annunci presenti sul sito.

L’App “Subito.it” riproduce le funzioni del sito web con qualche novità sviluppata appositamente per assicurare un facile utilizzo in mobilità. Con pochi sfioramenti dello schermo è possibile cercare l’oggetto che si desidera nella propria zona oppure impostare i criteri di scelta in base al prodotto e alla categoria, 37 in totale, che spaziano dagli immobili alle offerte di lavoro, dai veicoli all’elettronica di consumo fino agli sport e al collezionismo.

Questa applicazione consente, inoltre, di inserire un annuncio scattando direttamente una foto dell’oggetto in vendita o di aggiornare o consultare le inserzioni in tempo reale. Da oggi, dunque, si può comodamente rispondere ad un annuncio oppure mettere in vendita qualcosa senza dover attendere di collegarsi al PC e condividere un’offerta con amici o familiari in modo da non farsi scappare nessuna occasione. L’inserimento degli annunci è come sempre gratuito, così come il download dell’applicazione.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store