Freitag lancia le custodie per iPhone

Gli appassionati di design sicuramente conosceranno Freitag, una marchio svizzero già esistente da più di un decennio, ma che solo recentemente sta prendendo piede nel nostro paese. Freitag crea borse hand-made utilizzando un concetto di design ispirato al riciclaggio: tra i materiali usati figurano teloni di camion, camere ad aria delle biciclette e cinture di sicurezza delle auto. Tutto rigorosamente usato, con un ‘effetto rovinato’ molto catchy. E da poco ci sono anche i case per iPhone.

fritag-iphone3

Il prodotto si chiama F22 (iPhone Sleeve) ed è realizzato con teloni di camion, tagliati su misura. Come per le borse, il prodotto è fatto a mano, e ciascuno è unico (perchè unici sono i teloni da cui provengono). Si tratta di materiali riciclati molto resistenti, capaci di proteggere iPhone 3G, 2G e iPod Touch, in un’unica soluzione.

fritag-iphone-case1

Freitag non è solo un marchio, è anche una nuova concezione del riutilizzo di materiali consumati dal tempo e dall’uso intensivo su strada in modo creativo, per creare oggetti di qualità, con uno stile di alto livello, a tal punto di trovare spazio al MoMA di New York.

fritag-iphone2

Proprio come per le borse (chi ne ha una, come il sottoscritto, lo sa bene), anche per gli accessori Freitag costa molto caro. La sleeve per iPhone è proposta al pubblico al prezzo di 25 € (più spese di spedizione). E’ possibile acquistarla online, direttamente sullo store ufficiale Freitag.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori