WhatsApp Messenger disponibile gratuitamente su App Store!

Grandissima offerta da non lasciarsi scappare quella odierna. La famosissima applicazione WhatsApp Messenger, che consente di inviare e ricevere messaggi gratuiti con altri utenti, sfruttando unicamente il proprio numero di cellulare, è disponibile gratuitamente in App Store solo per poche ore. Cosa state aspettando? Correte a scaricarla!

Per chi non ne fosse al corrente, WhatsApp Messenger è un software che permette di scambiare messaggi tra utenti della medesima app senza necessità di dover registrare un account specifico, ma semplicemente basandosi sul numero di telefono degli utenti che, ovviamente, dovrà essere conosciuto da coloro che intendono mettersi in comunicazione.

Con WhatsApp Messenger potrete anche avviare chat multiple, inviare messaggi con foto e memo vocali, e ancora tanto altro. Ricordiamo infine che WhatsApp Messenger è stata recentemente aggiornata con diverse novità e bug fix.

Potete scaricare gratuitamente questa applicazione da App Store, approfittando dell’offerta odierna, collegandovi a questa pagina dell’App Store.

Grazie a tutti gli utenti per le numerose segnalazioni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store