iForwarder: condividi link ed altro da iPhone a Mac o Pc

Volete spedire una pagina web o il contenuto della clipboard del tuo iPhone al computer (Mac o Windows) collegato alla rete locale o volete trasferire un allegato di posta (pdf, txt,…) per visualizzarlo meglio sul monitor del vostro computer?  iForwarder è pensata proprio per questo…

Casi d’uso:

  • Stai navigando in internet e sei in una pagina con il contenuto in Flash, devi scaricare un file linkato nel sito o vuoi semplicemente guardarla sul monitor del tuo computer? installando su Safari Mobile il bookmarklet di iForwarder in un tap puoi far aprire il sito web sul tuo computer.
  • Stai usando un’applicazione e vorresti portare il testo in essa contenuto in un documento che stavi editando sul tuo computer? Niente di più facile; copia il testo nella clipboard del tuo iPhone, iPod o iPad e apri iForwarder. Nella sezione dedicata alla clipboard vedrai il testo precedentemente copiato. Fai tap sul testo e immediatamente te lo ritroverai nella clipboard del tuo computer, pronto per essere incollato dove desideri.
  • Hai ricevuto una mail ed è presente un file in allegato (pdf, txt, …)? Visualizza l’allegato nell’applicazione di posta; ti verrà proposto di aprirlo in iForwarder, la quale trasferirà il file sul tuo computer e verrà immediatamente visualizzato con l’applicazione associata all’estensione del file.

Utilizza l’app su iPhone e l’app per Mac o Pc (link).

Istruzioni:

  • scarica ed installa XeliaServer sul tuo computer
  • lancia il programma XeliaServer

iForwarder è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store