Baby Click Classic, insegna ai tuoi bambini con l’iPhone

Baby Click Classic è un semplicissimo gioco che ha come soggetto la fattoria, luogo di indubbio spessore pedagogico.


Gli animali, lo sfondo, gli utensili e gli oggetti sono stati graficamente ideati, preparati, analizzati e progettati per renderli più vicini ad un pubblico infantile.

Il gioco come metodo d’insegnamento per preparare il bambino alla tecnologia.

4 tipologie di gioco: tocca l’animale, tocca l’animale e muovi lo sfondo, trascina e lascia e inclina per muovere il fattore; 34 livelli per ogni tipologia di gioco; creato per i bambini di tutte le età;
ben 10 animali della fattoria; possibilità di riprendere una partita iniziata; registrazione e consultazione del punteggio migliore; incremento della difficoltà ad ogni livello; uno stile grafico affascinante ed unico; possibilità di scelta tra due personaggi di gioco; per i bambini di tutte le età; inglese, italiano; e molto altro.

Gli sviluppatori:

Abbiamo scelto il gioco come sistema migliore e produttivo per insegnare la tecnologia ad un bambino. Nel dettaglio insegniamo ai bambini la logica del tocco sullo schermo e dello spostamento degli oggetti. Ideato per promuovere lo sviluppo di memoria, concentrazione e associazione delle immagini, capace di stimolare l’apprendimento e lo sviluppo delle capacità cognitive.

Baby Click Classic è disponibile al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store