MyBebè: Il diario del vostro bambino su iPhone

I primi di anni di vita di un neonato sono decisamente i più belli, ma anche i più critici, per tutti i neo genitori, e uno strumento che possa aiutarli a seguirne lo sviluppo e a non perdere nessuna tappa importante della crescita del proprio bambino può risultare utile oltre che sicuramente emozionante.

E’ proprio questo lo scopo, anche se non di certo l’unico, che si pone MyBebè, l’App sviluppata da Soweso SRL, disponibile su App Store (0,79 euro) a questo link, che fa il suo esordio già con numerose e interessanti funzioni, dalle più tenere e sentimentali alle più pratiche e utili.

E’ presente la sezione Diario, dove potrete appuntare tutti i dettagli più significativi della vita quotidiana vostro bebè, e catturare ogni momentospeciale aggiungendo fotofilmati presi dalla vostra libreria o direttamente sul momento, per avere così un piccolo giornale che non vi farà perdere alcun momento della crescita del vostro bambino.

La sezione Sviluppo invece, vi aiuterà a tenere dettagliatamente traccia della crescita fisica di vostro figlio, tracciandone peso ed altezza, e permettendovi anche di verificarne l’andamento in comodi grafici.

La sezione medica è una delle più utili, in cui potrete appuntare ogni dettaglio in merito alla salute del vostro bambino, dalle singole visite mediche fino alla variazione della dieta, compresi naturalmente i vaccini e le cure prescritte.

Infine, per avere una visione generale della crescita del vostro piccolo, c’è un’apposita sezione riassuntiva in cui potrete osservarne i progressi dalla nascita fino ad oggi.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store