Sounds!!! e Manipolazione di Massa, due interessanti applicazioni offerteci da uno sviluppatore italiano

Sounds!!! e Manipolazione di Massa sono due nuove applicazioni, sbarcate in App Store e sviluppate da Giulio Giorgetti, un bravo sviluppatore italiano. La prima di queste serve per fare scherzi e divertirsi con il vostro iDevice, mentre la seconda è un’applicazione dal contenuto sociale, il cui obiettivo è quello di “svegliare” le menti degli italiani intorpidite dai mezzi di comunicazione.

 

 

 

Sounds!!! è un’applicazione adatta a tutte le età e preferita dai più giovani, che consente di poter navigare facilmente nelle categorie e lanciare tantissimi suoni divertenti.

All’interno di questa applicazione sono presenti le seguenti categorie:

  • Risate, dalla dolce risata di un bambino a quella isterica di un matto!
  • Animali, dal cane al gatto, dalla gallina al cavallo, dal maiale al mulo fino alla scimmia!
  • Suoni di Città, dalle campane della Chiesa per svegliare la nonna, ai clacson, al martello pneumatico, e moltissimi altri
  • Suoni Ambientali: il nostro preferito è CAMPANELLA DELLA SCUOLA. Quante volte vorresti durante una giornata noiosa a scuola far suonare la campanella? Bene ora con questa applicazione gratuita puoi farlo! Questi suoni sono ottimi anche a chi si trova in ufficio e vuole fare uno scherzo ai propri colleghi di lavoro
  • Sport: dal suono del Vuzuzela al fischio dell’arbitro

L’applicazione contiene ben 127 suoni completamente gratuiti. Inoltre per chi li desidera sono disponibili 33 suoni PREMIUM, in un pacchetto unico scaricabile tramite In-App Purchase.

Manipolazione di massa è, invece, un’applicazione pensata per aprire le menti di tutti. Lo scopo di questa applicazione è quello di far riflettere su alcune tecniche di controllo che sono perpetrate ogni giorno nella nostra vita quotidiana da persone senza scrupoli. Proprio per questo, la suddetta applicazione si propone di portare alla ribalta fenomeni mediatici che non ci conoscono e che andrebbero comunicati a più persone possibile attraverso media sicuramente liberi come Internet e il Mobile.

Potete scaricare Sounds!!! e Manipolazione di Massa gratuitamente tramite App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store