Il fumetto “Ultima Caccia” disponibile in versione Lite

Questa versione gratuita de “Ultima Caccia” include 6 Tavole in HD con supporto al Retina Display.

Invece, la Versione a Pagamento (0,79€) include:

  • Storia completa con più di 60 movimenti in scorrimento su binar
  • Contenuti speciali disponibili in esclusiva per iPhone: scopri i ‘dietro le quinte’ con tutti i bozzetti, gli schizzi, i layout che hanno portato alle realizzazione della emozionante storia, visionabili con il sistema Xzoom in Alta Definizione!
  • E in più, la pulsante e imperdibile colonna sonora della band Evershine, rivelazione del power metal sinfonico italiano
  • Nessun Banner ( iAD )

Storia:
C’è stato un tempo, c’è stato un luogo…in cui la spinta colonizzatrice del mondo civilizzato riusciva a fatica a contenere il debordante impulso di una natura selvaggia e indomita. 
Erano tempi duri, macchiati dal rosso del sangue e dal nero della bile, dove i confini tra il regno degli uomini e quello delle bestie non erano netti come oggi li conosciamo. 
Seguiamo Hans il taglialegna, un eroe un tempo rinomato, ora caduto nella disgrazia e nella solitudine della vecchiaia, in quella che potrebbe essere la sua ultima, grande avventura. 
Certe storie sono molto più crude di come ce le hanno sempre raccontate. 
E il mondo è molto più selvaggio di quanto possiate immaginare…

Scopri il destino di Hans in questo intrigante fumetto elettronico scritto da Andrea Guglielmino, primo capitolo di una lunga saga che rilegge l’immaginario delle fiabe in una versione nuova, moderna, assolutamente inedita. I racconti che conoscevi da bambino non ti sembreranno più gli stessi…

Entra nell’atmosfera con i disegni di Michele Ricciardi in alta definizione, con il supporto al Retina Display per l’iPhone 4! Potrai leggere comodamente attraverso un innovativo sistema di scorrimento su binari, che asseconda totalmente quello che sarebbe il movimento dei tuoi occhi su una vera tavola a fumetti

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store