MisAlertas, un nuovo programma per recuperare gli iPhone rubati o smarriti [Cydia]

MisAlertas è un nuovo programma presente in Cydia che, seppur disponibile unicamente in lingua spagnola, permette di inviare un SMS o una mail (stabiliti manualmente dall’utente in precedenza) con i dettagli sulla posizione del telefono che verranno recuperati tramite il GPS integrato nell’iPhone.

Specialmente a causa della limitazione derivante dall’inserimento della sola localizzazione in spagnolo, questo programma risulta decisamente limitato e solo l’ultima delle alternative al servizio Find My iPhone di Apple, ben più completo e sicuramente più curato dal punto di vista grafico ed estetico rispetto a MisAlertas.

In ogni caso, è presente al suo interno una sezione dalla quale potremo specificare l’indirizzo email e il numero telefonico a cui inviare rispettivamente un messaggio di posta elettronica o un SMS con i dettagli sulla posizione dell’iPhone rubato o smarrito.

Potete provare MisAlertas scaricandolo ed installandolo gratuitamente sul vostro iPhone dalla repository di ModMyi in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia