N.O.V.A. 2: importante aggiornamento su App Store

È stato da poco rilasciato in App Store un nuovo aggiornamento per N.O.V.A. 2, lo splendido FPS targato Gameloft che potete acquistare da questa pagina del negozio virtuale di Apple al prezzo di 5,49€. La nuova versione 1.1.7 porta con sé tantissime novità dedicate ai fan della serie e andremo a riassumerle tutte in questo articolo.

L’aggiornamento in questione introduce le seguenti novità:

Un pacchetto mappe multigiocatore 1 offre 3 nuove mappe, con nuovi scenari di guerra:

  • Rocce fluttuanti: queste piattaforme a bassa orbita erano state ideate per essere dei luoghi sfarzosi, ma adesso sono degli ottimi punti di vantaggio in battaglia. Questa mappa è ideale per i combattimenti ravvicinati tra piccole squadre. Resta in alto e riempi di piombo i tuoi nemici. Fa’ un passo falso e ti ritroverai sulla superficie del pianeta.
  • Spiaggia di Aquarius: un tempo, questa era al zona di addestramento delle armate N.O.V.A. Adesso è un campo per conflitti a medio raggio, pieno di nascondigli naturali e covi per i cecchini. Non restare fermo troppo a lungo in un luogo: i sentieri presenti in gioco potrebbero portarti il nemico alle spalle. L’unica chiave per la sopravvivenza sarà quella di ottimizzare l’abilità di combattimento in ogni ambiente.
  • Ponte ghiacciato: questa vasta area mineraria volverita utilizza un campo d’energia per fluttuare tra le montagne. Mentre cammini su questo campo, le tue armi non verranno influenzate. È il luogo ideale per agganciare i nemici dall’alto. Le squadre più numerose gareggiano per prendere il controllo del centro strategico della struttura.

Dieci PE gratis in modalità multigiocatore e nuovi sistemi di protezione avanzata contro la pirateria.

Per una recensione completa di N.O.V.A. 2 vi rimandiamo a questo articolo, mentre una videorecensione dedicata e disponibile qui. Potete acquistare questo titolo da App Store al prezzo di 5,49€.

Grazie Damainok per la segnalazione via Twitter!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti