Il Libro dei Fatti 2011 arriva anche su iPhone

Il Libro dei Fatti 2011, giá applicazione di successo su iPad, è da oggi su iPhone. L’app, interattiva e intuitiva, che ha rivoluzionato il modo di consultazione del «Libro dei Fatti», rendendolo più agevole e divertente, pur mantenendo la rigorositá dei contenuti, raggiunge adesso la massima portabilitá e semplicitá d’uso, ampliando ulteriormente la fruibilitá della ventunesima edizione del bestseller italiano dell’informazione, edito da AdnKronos Libri.

L’app del «Libro dei Fatti 2011» per iPhone mette a disposizione dell’utente il manuale delle notizie italiane ed internazionali che hanno caratterizzato l’anno appena trascorso, oltre a una preziosa quanto aggiornatissima enciclopedia di geopolitica.

Con un milione di notizie in mille pagine, «Il Libro dei fatti 2011» ripercorre tutto il 2010, con 5 inserti fotografici e lo speciale per i 150 anni dell’Unitá d’Italia, nel testo la puntuale cronologia che racconta l’anno al microscopio: i grandi eventi politici e di cronaca, cultura, religione e sport. Tutti gli avvenimenti mondiali e nazionali con informazioni, dati e statistiche utili per studiare, lavorare, viaggiare.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store