iPhoneItalia intervista Iniesta, protagonista di un nuovo gioco per iPhone!

Iniesta, uno dei più forti centrocampisti al mondo, giocatore del Barcellona e campione del mondo con la nazionale spagnola, ci ha concesso un’intervista esclusiva per parlare del suo nuovo gioco disponibile su App Store e del suo rapporto con il mondo Apple. Buona lettura.

Ciao Iniesta, benvenuto su iPhoneItalia!

Vogliamo iniziare con una tua grande passione, il mondo hi-tech: com’è il tuo rapporto con la tecnologia?
Da piccolo mi è sempre piaciuta la tecnologia. Mi piace conoscere tutte le novità e stare al passo con i tempi. Molte delle cose che ci semplificano la vita sono strumenti tecnologici. La tecnologia è parte importante della nostra vita.

Sappiamo che ami gli iDevice: per quali scopi utilizzi principalmente l’iPhone ?
Principalmente lo uso perchè è uno strumento completo. Non solo è un telefono, ma ci permette di essere connessi 24 ore al giorno. Posso parlare con i miei amici, guardare la mail, ascoltare musica, leggere giornali on-line o giocare… tutto in un unico strumento. Credo che questa è la vera ragione per cui uso iPhone e iPad: la comodità che mi regala senza tralasciare prestazioni tecnologiche come la qualità dell’immagine e non solo!

Quali applicazioni o giochi per iPhone consiglieresti agli utenti di iPhoneItalia?
Ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze. Io, personalmente, preferisco le applicazioni di riviste, giornali, instant chat, ecc… Però ve ne dico una che è per tutti quelli che amano il cinema: IMBD, è impressionante, ti dà tutte le informazioni di attori (tutti i film che hanno fatto, le immagini, ecc.) e dei film in generale (trama, trailer, ecc.). È completa e gratuita.

Guardando in TV i pre-partita, si nota che tanti calciatori hanno un iPhone o un iPad: nello spogliatoio qual è l’uso principale che se ne fa poco prima che inizi il match?
Ogni giocatore si concentra a suo modo e prima di una partita, ognuno fa quello che funziona di più. Io, per esempio, molte volte ascolto musica.

Cosa ti piace dell’Italia?
L’Italia è un Paese bellissimo. Ogni volta che vado, la gente mi tratta in maniera squisita. È un Paese con molta storia e credo che questa sensazione si respira passeggiando per strada. Per esempio, ancora ricordo la prima volta che ho visto il Colosseo a Roma… Senza contare la gastronomia! Adoro godermi un buon piatto di pasta!

Tu hai contribuito a realizzare Iniesta’s Goalbreaker su App Store: com’è stato contribuire alla realizzazione di un gioco per iPhone?
Mi piace essere coinvolto in tutto quello che si fa per me, mi piace partecipare e dare la mia opinione. Il gioco per iPhone è qualcosa che volevo fare da tempo e finalmente è una realtà. Spero che alla gente piaccia e si diverta almeno quanto mi diverto io.

Che effetto ti fa sapere che tantissime persone giocheranno con l’iPhone ad un gioco che ti vede unico protagonista?
È una sensazione molto bella. La gente mi sta sempre vicino e questo mi fa sentire felice ed orgoglioso. Spero che tutti siano contenti del gioco.

Grazie Iniesta! Vuoi lasciare un saluto ai nostri utenti?
Sicuro. Grazie iPhoneItalia, spero di poter tornare presto nel vostro Paese e spero che vi divertiate con il mio gioco! Un forte abbraccio!

Iniesta ci ha dedicato parte del suo tempo per condividere con tutti noi la sua passione per il mondo Apple, che si è concretizzata con il gioco Iniesta’s Goalbreaker di cui abbiamo parlato qui. Iniesta’s Goalbreaker è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

Le sorprese relative a questo gioco, però, non finiscono qui… rimanete collegati!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push