I0n1c potrebbe aver trovato una soluzione al bug del tastino della vibrazione dopo il jailbreak!

I0n1c è un hacker diventato piuttosto famoso negli ultimi due mesi grazie ad un suo exploit (non “sanato” da Apple per ben tre firmware consecutivi) che permette il jailbreak dalla versione 4.3 alla recente 4.3.3 di iOS. La falla di sicurezza trovata da quest’ultimo però, comporta a “un’inversione” del tasto del silenzioso, scoperta per la prima volta da noi di iPhoneItalia: se infatti si abbasserà tale leva, il telefono non vibrerà come di suo solito per dare conferma, mentre lo farà quando la rimuoverete oppure si comporterà in maniera del tutto imprevedibile. Ad oggi non è mai stata trovata una soluzione per questo bug, ma pare che qualcosa stia finalmente per arrivare.

In un recente messaggio sul suo canale Twitter infatti, I0n1c ha affermato che molto presto potrebbe giungere una soluzione a questo fastidioso problema per gli utenti muniti di iPhone 4.

Il problema della vibrazione però è presente anche su iPhone 3GS: l’hacker non specifica quindi se questo bug sarà corretto solamente su iPhone 4 oppure il fix sarà valido per entrambi i telefoni.

Sfortunatamente, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito, ma non mancheremo ad aggiornarvi con ulteriori notizie sullo sviluppo della vicenda!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak