iPhorum PA 2011: tutte le informazioni sul Forum PA le leggi sul tuo smartphone

Muoversi all’interno del Forum PA è certamente più facile se si dispone di un Apple iPhone o di qualunque smartphone con piattaforma Android. Basta con le borse piene di programmi, volantini e brochure: grazie all’applicazione “iPhorumPA 2011” sviluppata da 3Wlab, e sponsorizzata da CSQUARE, si potrà leggere direttamente sullo schermo del telefonino tutto quello che serve per orientarsi tra gli stand, scegliere i convegni di maggiore interesse, localizzare gli espositori utili.

Il Forum PA, l’appuntamento annuale con l’innovazione nella Pubblica Amministrazione e nei sistemi territoriali, si terrà da lunedì 17 a giovedì 20 maggio alla Nuova Fiera di Roma. Centinaia di espositori e migliaia di visitatori, personalità del mondo politico, economico e istituzionale, si daranno appuntamento per confrontarsi sulle novità tecnologiche e normative in materia di sanità, scuola, sicurezza e servizi al cittadino. Proprio la tecnologia e la rete quest’anno hanno un ruolo di primo piano.

Da sempre attenta allo sviluppo della new-technology, 3WLab non poteva non mettere l’accento sui servizi mobile e sull’importanza che questi possono avere nell’evoluzione del rapporto tra cittadino e istituzioni. L’esperienza dello scorso anno è dunque stata messa frutto per sviluppare un concept dell’applicazione ancora più evoluto e aggiornato, con cui poter leggere direttamente dal telefonino le informazioni su tutti gli espositori presenti e sulla loro localizzazione, l’aggiornamento in tempo reale dei convegni con relative indicazioni su sala, orario e argomenti trattati, le notizie sugli incontri organizzati dagli espositori. Inoltre, sarà disponibile un motore di ricerca per gli espositori.

iPhorum PA 2011 è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store