Divemania.it, l’app dedicata al mondo subacqueo

Nell’applicazione Divemania.it, prodotta dal omonimo portale subacqueo, avrete la possibilità di trovare le immersioni più vicine a voi oppure cercale nel resto del mondo.

Ad oggi il database del portale conta più di 7500 immersioni. Oltre all’utilissimo database delle immersioni avrete la possibilità di leggere gli ultimi articoli pubblicati ed accedere ai numeri utili.

Con la versione 1.0 l’applicazione Divemania.it non si limita a fornirvi articoli e nominativi ma da oggi diventa un vero e proprio strumento indispensabile per le vostre immersioni, sempre gratuito per i possessori di mobile Apple. Cambia l’immagine della Home page per contraddistinguere la nuova versione. La prima modifica che si può notare è l’impostazione degli articoli, da ora sia le immagini che il testo sono pensati per essere visionati e letti dal vostro mobile.

Le immersioni sono lo scopo di avere una mappa e proprio per questo un grosso cambiamento ha ridimensionato l’impostazione delle singole schede rendendole più veloci e più complete: briefing, posizione gps, caratteristiche principali, galleria foto, strutture e centri diving organizzati in ordine di vicinanza al punto di interesse.

Numeri utili è una sezione che tutte le applicazioni di settore dovrebbero avere a disposizione, racchiude tutti i riferimenti e i numeri di telefono delle Capitanerie e Centri Iperbarici d’Italia (per il momento), molto semplice e istintiva è la ricerca per nominativi e ancora di più il potersi mettere in contatto con i numeri di telefono per assistenza.

Una nuova pagina denominata Tools: con l’evolversi della carriera di ogni subacqueo molte volte si necessita di informazioni che tendenzialmente acquisiamo e consideriamo corrette fidandoci ciecamente dei subacquei più esperti. Da oggi sarai tu a gestire i calcoli delle tue immersioni senza troppe incertezze, con uno strumento veloce e automatico visionando pressioni parziali e molte altre informazioni inerenti miscele diverse dall’aria.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store