Weddar, l’applicazione gratuita che ci fa diventare tutti dei meterologi!

Weddar è un’applicazione molto interessante, la cui utilità è proporzionale al numero di utenti che la utilizzeranno. Si tratta, infatti, di un’applicazione meteo che non fornisce alcuna informazione, se non le previsioni fornite dagli stessi utenti!

Weddar è il social network delle previsioni meteo! Una volta lanciata l’applicazione è necessario effettuare il login utilizzando il proprio account Facebook o Twitter; una volta effettuato il login, l’app riconosce automaticamente la nostra posizione tramite GPS e a quel punto possiamo fornire le informazioni meteo relative al luogo in cui ci troviamo.

Possiamo quindi scegliere una nuvola che rappresenta la temperatura, il grado di nuvolosità, l’intensità di eventuali pioggie e la forza del vento. Una volta apportate le modifiche, queste vengono salvate e mostrate sulla mappa, in modo tale che tutti gli altri utenti potranno visualizzare le previsioni da noi create.

Il potenziale di Weddar è molto alto, anche se più che di previsioni, consente di avere un’idea delle situazioni attuali sul territorio. Logicamente, più utenti la useranno, maggiore sarà il successo di Weddar, che potete scaricare gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store