Movie Looks trasforma i tuoi video amatoriali in veri Blockbuster

Movie Looks è un’applicazione molto interessante, che consente di applicare filtri artistici ai video amatoriali realizzati tramite iPhone. In totale abbiamo 16 filtri più altri 24 acquistabili tramite in-app purchase.

video amatoriali

Movie Looks non va considerata un’applicazione stand alone, in quanto è pensata appositamente per lavorare integrandosi con iMovie o con altre app di video editing. Mentre il programma Apple consente infatti di creare filmati con effetti video, aggiunta di più video e tanto altro, questa applicazione della Red Giant Software serve solo per applicare degli effetti e dei filtri ai propri filmati

La confezione di filtri disponibile di default contiene effetti classici come bianco e nero, vintage color, cinematic e FaceLight, mentre i pacchetti acquistabili a parte contengono degli effetti molto più interessanti, capaci di trasformare radicalmente la natura di un filmato.

L’app funziona davvero bene ed è semplice da utilizzare: basta selezionare il clip che si desidera modificare, scegliere il filtro, guardare l’anteprima e applicarla. Poi basterà esportare il video e tutto sarà pronto alla condivisone con amici e parenti oppure per l’elaborazione su altre app di editing.

Con Movie Looks avete quindi la possibilità di migliorare i vostri video amatoriali, di creare degli effetti particolari ed applicare numerosi filtri (anche se i migliori sono disponibili a pagamento) che renderanno ancora più originali le lavorazioni su iMovie e sulle altre applicazioni di editing.

Movie Looks è disponibile su App Store al prezzo di 3,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store