Dagon’s Sword, un gioco epico su iPhone

Sword of Sodan incontra Shadow of the beast in una epica avventura.Dall’unione dello stile di due capolavori dell’epoca nasce Dagon’s Sword un avvincente gioco che si svilupperà tra 6 livelli, ognuno con con il suoi Boss da sconfiggere. Grafica e giocabilità in pieno stile arcade!

L’avventura di Dagon’s Sword ha inizio quando il piu feroce dei draghi attacca e distrugge tutto ciò che c’e nella terra di Gotha , tu Dagon in possesso della epica spada hirtay sarai l’unico in grado di opporti al drago e ai suoi seguaci.
Durante il tuo viaggio verso il castello dove ora vive il drago, passerai tra boschi, caverne, città in fiamme, cimiteri infestati e passaggi segreti talmente profondi da arrivare alle porte degli inferi.
Questa è la storia che muove la nostra avventura e che ci condurrà in sei livelli ognuno dalle caratteristiche uniche, realizzati con estrema attenzione e cura con uno stile grafico eccezzionale.
Ogni livello ha al suo termine un boss che necessita uno stile di combattimento diverso e molta attenzione per poterne avere la meglio.
In molti frangenti come il boss del quinto livello o il cimitero al quarto livello il gioco riesce a stupire ed impressionare in modo particolare chi sa’ apprezzare i giochi in vecchio stile.
Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store