Fast & Furious 5: il gioco ufficiale finalmente su App Store

Arriva su App Store l’atteso titolo di corse realizzato da Gameloft e dedicato alla saga di Fast & Furious. In particolare, questo titolo riprende la storia del film numero 5 della serie, in uscita domani nelle sale americane e a maggio in quelle italiane.

Entra nei panni del fuorilegge Brian O’Conner e metti insieme una squadra di piloti d’eccezione. Mettiti al volante dell’auto dei tuoi sogni e sfida gli avversari in gare dove la posta in gioco è altissima, proprio come nel film! Sfuggi all’agente federale Luke Hobbs sfrecciando tra le strade di Rio de Janeiro, Repubblica Dominicana, Hong Kong e mettiti al volante delle auto del film, come la Dodge Challenger 2011 e la Dodge Charger 2011.

Scopri poi l’incredibile modalità Indietro nel tempo, che ti permetterà di ripetere curve pericolose ed evitare incidenti.

Abbiamo poi eventi devastanti durante le gare: parti dell’ambientazione verranno distrutte o esploderanno, creando nuovi ostacoli e una grafica impressionane e animazioni fluide, anche ad alta velocità. La strada si riflette in tempo reale sulla tua macchina.

Non manca la modalità Multigiocatore: condividi l’azione con i tuoi amici o sfida sino a 10 giocatori in gare online! Personalizza poi la tua vettura con i kit Prestazioni e trasformala in una macchina inarrestabile!

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store