Nuovo trailer per il gioco “Catch The Candy”

Dopo il trailer che vi abbiamo mostrato in anteprima alcune settimane fa, BulkyPix ha pubblicato un nuovo video dell’atteso gioco “Catch The Candy”, che sarà disponibile su App Store nelle prossime settimane.

‘Catch the Candy’ ti da il controllo di una piccola, pelosa ed affamata creatura mentre usa la sua lingua prensile ed estensibile per scovare le sue caramelle. Ma non sono così facili da raggiungere, dal momento che non è abile a muoversi in giro da solo. Sarà costretto ad usare la sua lingua per salire e scendere dagli oggetti in ciascuno dei 53 livelli del gioco in modo da arrivare sufficientemente vicino alla caramella da poterla tirare a sè.

Con elementi di fisica in tempo reale, Catch the Candy ti metterà alla prova in ciascuno livello, mentre cerchi di raggiungere il tuo amato tesoro con il minor numero di mosse possibili. Inoltre, il gioco offre il pieno supporto di Openfeint e Game Center, insieme alle classifiche di Facebook così da permetterti di controllare la tua posizione rispetto a quella degli altri giocatori.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime