Unsocial, l’applicazione per iPhone che mette in contatto i professionisti del business

L’iPhone – come gran parte degli smartphone di nuova generazione – sono strumenti nati, innanzitutto, per mettere in contatto le persone. Tale comunicazione non avviene però solo tramite chiamate, SMS e Email. Vi sono infatti una serie di applicazioni realizzate nello specifico per mettere in contatto persone con interessi, hobby o professioni simili. Per quanto riguarda il settore del business, è da poco disponibile su App Store una nuova applicazione chiamata unsocial.

Unsocial, da pochi giorni disponibile su App Store, è stata sviluppata con l’intento di riuscirvi a mettere in contatto professionisti del settore del business situati nella prossimità. L’applicazione consiste dunque in uno strumento di ricerca per contatti che sarebbe difficile raggiungere in altro modo.

L’applicativo si avvale di un sistema di geo-localizzazione a cui si abbina una funzione di inserimento tag intelligente. In questo modo risulta ancora più semplice trovare nuovi contatti e, al tempo stesso, essere individuati da eventuali collaboratori.

Unsocial ha così l’obiettivo di semplificare il business dell’utente, offrendo uno strumento di condivisione di informazioni riguardanti l’utente stesso ed il proprio brand. Un sistema integrato di instant messaging vi permette di entrare in diretto contatto con i diretti interessati.

Infine, unsocial integra un valido sistema di gestione eventi: grazie al network che si viene a creare utilizzando l’applicazione risulta immediato organizzare un meeting o una conferenza, anche grazie ad alcune funzione Live per distribuire dettagli della nostra agenda, orari ed altre informazioni utili.

L’applicazione si integra perfettamente con il servizio offerto da LinkedIn, in modo da effettuare il login in modo ancora più facile. Se il vostro settore professionale è rappresentato dal business, potete scaricare unsocial direttamente dalla seguente pagina dell’App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store