3D Music Player Pro, l’app che promette di migliorare l’audio dei brani su iPhone

3D Music Player Pro promette di trasformare gli altoparlanti dell’iPhone in speaker avanzati e con funzioni 3D: ma funziona davvero?
Lo sviluppatore afferma che con questa applicazione è possibile creare un effetto “suono 3D stereo” da qualsiasi file audio trasmesso su iPhone. Una volta lanciata l’applicazione, la prima cosa da fare è quella di aggiungere i brani desiderati nella playlist dell’applicazione, cercandoli anche per nome artista o nome brano.
Una volta aggiunti i brani, è possibile iniziare la riproduzione di una canzone. Ci sono differenze? Non aspettatevi nulla di sorprendente, ma il suono risulta comunque migliorato. Ci sono diverse impostazioni ed effetti applicabili, come “studio”, “sala concerti” e “stadio”. Se tali effetti non sono soddisfacenti, è possibile modificare manualmente i singoli livelli.
L’effetto 3D, o comunque l’audio leggermente migliorato, si nota soprattutto con le cuffie, ma funziona anche collegando l’iPhone ad un impianto stereo.
Tirando le somme, 3D Music Player Pro migliora leggermente la qualità audio dei brani in riproduzione, ma ha alcuni difetti: non funziona in multitasking (quindi se vogliamo fare altro mentre ascoltiamo un brano, la riproduzione viene interrotta) e il prezzo è effettivamente alto per quello che l’app fa.
Se però siete alla ricerca di un’app che vi consenta di intervenire manualmente sull’audio dei brani, 3D Music Pro non vi deluderà.
L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store