Ludmilla Radchenko e SKINSFACTOR presentano le nuove skin per iPhone

Ludmilla Radchenko e SKINSFACTOR annunciano la nuova collezione di SKINS realizzati sulla base dei celebri ritratti dell’artista pop. Gli SKINS sono un prodotto innovativo che consente di personalizzare in pochi istanti l’iPhone.

La POP ART di Ludmilla Radchenko è un’espressione artistica aperta alle forme più popolari di comunicazione: i fumetti, la pubblicità, i quadri riprodotti in serie. Un’arte di massa, e poiché la massa non ha volto, l’arte che la esprime deve mettere in risalto oggetti del quotidiano, spogliandoli di quella carica anarchica e provocatoria, solo così potrà essere compresa e accettata dal maggior numero possibile di persone.

Ludmilla Radchenko:

In un mondo dominato dal consumo, la POP ART respinge l’espressione dell’interiorità e dell’istintività e guarda, invece, al mondo esterno, al complesso di stimoli visivi che circondano l’uomo contemporaneo. Nelle mani di un artista pop le immagini della strada si trasformano nelle immagini “ben fatte” dell’arte colta. I temi raffigurati sono estremamente vari: prodotti di largo consumo, oggetti di uso comune, personaggi del cinema e della televisione, immagini dei cartelloni pubblicitari, insegne, foto di giornali.

Le SKINS sono speciali pellicole adesive realizzate con un materiale innovativo, prodotte esattamente su misura per ogni modello di smartphone, cellulare, tablet e notebook. L’effetto è ottimo: lo rivestono come una seconda pelle che fa sembrare che la grafica sia stata applicata direttamente dal produttore dell’apparecchio e non successivamente.

Su www.skinsfactor.com troverai le grafiche POP ART di Ludmilla Radchenko che più ti piacciono e potrai scegliere di personalizzare il tuo dispositivo scegliendo lo SKIN su misura per il tuo modello e, in più, potrai senza costi aggiuntivi scaricare il file da utilizzare come sfondo del telefono in modo da creare continuità tra il motivo salvato sullo schermo e la decorazione che si è scelto di applicare.

La personalizzazione dell’iPhone è un servizio totalmente innovativo di grande interesse per un vastissimo pubblico che va dal teen-ager al marketing manager e l’unicità di SKINSFACTOR consiste nell’offrire un nuovissimo concetto di personalizzazione degli smartphone più comuni. Applicare e rimuovere gli SKINS è semplicissimo e richiede pochi istanti. Gli SKINS una volta rimossi non lasciano alcuna traccia.

I prodotti SKINSFACTOR possono essere acquistati on line su www.skinsfactor.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori