OutOfTheBit rilascia Il Solitario, gratis su App Store!

Il più famoso solitario, gioco di carte per eccellenza, è adesso disponibile gratis su AppStore.

Il Solitario, da OutOfTheBit, vi regalerà ore di divertimento e sfide contro voi stessi, ma non solo. Come tutti i giochi OutOfTheBit, anche con Il Solitario potrete confrontare il vostro punteggio con quello degli altri giocatori grazie alla classifica mondiale e all’integrazione con Game Center.

Ma quello che farà di questo il vostro gioco di carte preferito è la grafica e il design, studiati apposta per rendere al meglio sia su iPhone che su iPad e per il retina display dell’iPhone 4.

Le carte sono di dimensione diversa nelle versioni per i vari dispositivi iOS, così da sfruttare al meglio l’ampiezza dei diversi tipi di schermo e ciascuna carta è stata ridisegnata per ottenere una migliore esperienza di gioco.

“La cura dei dettagli e il punto di vista del giocatore sono stati al centro dello sviluppo di questo gioco – dice Alessandro Motisi, CEO di OutOfTheBit -. Per questo troverete caratteristiche importanti, come la semplicità di interazione col gioco e la particolare chiarezza delle carte anche su schermi più piccoli, come quelli degli iPhone. Infatti, Il Solitario è stato sviluppato esclusivamente e particolarmente per dispositivi iOS che prevedono l’uso del dito e vi sorprenderete nel vedere come sia naturale e semplice l’esperienza di gioco, grazie anche al sistema d’individuazione del tocco (non è necessario toccare esattamente la carta prescelta o fermarsi con precisione sul punto in cui la si vuole posizionare)”.

Un particolare ringraziamento va ad Alessia Pizzitola” – prosegue Motisi – “per l’eccezionale lavoro svolto nella programmazione del gioco”.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store