La biografia di Padre Pio disponibile su App Store

iPadrePio è un’app dedicata interamente al Santo di Pietrelcina,  con una completa biografia, tante foto e frasi da leggere da condividere via email o con gli amici di Facebook direttamente dall’applicazione.

L’app è corredata anche da video e audio, con diverse testimonianze per portare su iPhone il ricordo e la saggezza di un uomo protagonista della storia spirituale del nostro paese.

L’applicazione contiene

  • una ricca biografia;
  • più di 150 frasi e pensieri, condivisibili via mail o via Facebook direttamente dall’applicazione e ricercabili facilmente con l’apposita barra;
  • le più belle preghiere tra quelle scritte da Padre Pio;
  • più di 100 foto che ripercorrono tutta la sua vita, visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale;
  • 12 contributi audio/video (più di 50 minuti di durata complessiva), visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale che documentano una vita schiva ma straordinaria, impreziositi da alcune chicche eccezionali come la benedizione, l’eucarestia o la preghiera del mattino dalla sua viva voce con l’audio e il video originale.

Inoltre, a differenza di altre applicazioni simili, non necessita di collegamento a Internet per vedere i video o ascoltare gli spezzoni audio perché tutti i materiali sono già integrati nell’app.

iPadrePio è disponibile su App Store al prezzo lancio di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store