Il Gruppo Beghelli sbarca sull’App Store

Il Gruppo Beghelli lancia una nuova applicazione su App Store, utile per avere tutta l’azienda sempre a portata di mano.

Grazie all’App Beghelli, chiunque potrà, in ogni momento, navigare, anzi, letteralmente toccare con mano tutti i prodotti, i servizi e i progetti che il Gruppo offre al mercato. Basterà un tocco per sfogliare il catalogo prodotti, consultare tutte le informazioni tecniche, guardare photogallery e godersi filmati.

Un modo completamente innovativo per essere sempre in contatto con le novità Beghelli, rivolto non solo ai consumatori, ma anche agli addetti ai lavori. Aggiornato in tempo reale, l’App Beghelli è infatti destinato a diventare uno strumento di lavoro imprescindibile.

Direttamente dal cantiere, progettisti e installatori, nel corso delle loro attività, potranno esaminare al volo le soluzioni tecniche Beghelli più idonee, davanti al banco del distributore di materiale elettrico essi saranno in grado di controllare l’articolo da ordinare, o, ancora, nei confronti del cliente finale, rafforzeranno la propria offerta commerciale.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store