Faq: le risposte di Medevil alla domande più frequenti su iBluetooth

Medevil ha scritto una serie di FAQ per chiarire alcuni punti relativi a iBluetooth.

ibluetooth1

Posso provare l’applicazione senza pagare subito?

R: Si, sono disponibili 6-7 giorni di demo con tutte le funzioni della versione completa.

Perchè non riesco a scrivere l’email nell’apposito campo?

R: Semplice, l’email non bisogna scriverla! Bisogna solo premere sul bottone “Get license”.

L’ho premuto tantissime volte il tasto “Get License”, ma non funziona! Perchè?

R: Perchè dopo il rilascio dell’applicazione, a causa di un elevatissimo numero di accessi, ci sono stati diversi problemi al server. Attualmente sembrano risolti, quindi riprovate! Si riesce ad ottenere una licenza ogni 2 secondi. In caso non riusciate ancora, tentate la rimozione e reinstallazione del software e in se necessario anche un riavvio.

L’ho acquistato, ma ancora non mi funziona la licenza! Sono stato derubato?

R: Semplicemente per le tante richieste bisogna attendere un pò. Se non ricevete ancora la vostra licenza è perchè probabilmente è stato sbagliato il device code. Inviate quindi una mail a [email protected] con il codice errato presente nella mail di conferma di PayPal, il codice corretto, ed ovviamente anche la vostra mail che avete utilizzato per acquistarle la licenza con PayPal. Usate questo indirizzo email soltanto per questo scopo, non per le informazioni e domande varie!

E’ possibile che sia andato perso qualche pagamento? Non avrò mai la mia licenza completa?

R: E’ possibile che si sia persa qualche richiesta, quindi se non avete ancora ricevuto la licenza completa, procedete come indicato sopra.

iBluetooth ha dei bug, verrà aggiornata?

R: Certo! Costantemente ci saranno aggiornamenti con novità e correzione dei bug.

L’applicazione manda male le foto! Come risolviamo?

R: E’ un bug del visualizzatore. Verrà sistemato nel prossimo aggiornamento.

A me crasha sempre! Da anche un errore all’avvio spesso! Come risolvo?

R: l’errore di avvio è normale, come già detto bisogna attivare e disattivare il bluetooth di sistema o in caso riavviare. Per gli eventuali crash provvederemo a risolvere con aggiornamenti futuri.

Ma funziona male! Io non la pago!

R: Data la grande richiesta, pur avendo qualche difetto abbiamo reso disponibile quest’applicazione. I difetti verranno fixati. Intanto potete liberamente godervi i giorni di prova. Nessuno vi stà costringendo.

Come visualizzo o gestisco i file ricevuti?

R: E’ possibile farlo usando MobileFinder disponibile in Cydia e relativi plugin come avplayer etc. Per la musica potete sfruttare le cartelle di download di dtunes, mewseek e altri player.

Come invio le mie canzoni?

R: Attualmente non è disponibile una gestione per la libreria musicale, che sarà inserita in futuro. Per il momento è possibile trovare i file manualmente tramite le cartelle di gestione di iTunes dal tab “File System”.

Con quale firmware è compatibile?

R: La compatibilità piena è garantita solo con firmware 2.2 o superiori. Sembra funzionare correttamente con firmware 2.1 ma con diversi difetti. Non funziona invece con firmware precedenti causando un crash all’avvio.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia