Fiat Snow, l’applicazione gratuita di Fiat per gli amanti della montagna

Fiat Snow è un’applicazione per iPhone ed iPod Touch, ideata dal gruppo Fiat, che fornisce informazioni utili per tutti coloro hanno in programma di trascorrere una giornata sulla neve e sono amanti della montagna.

Se avete in programma una giornata sugli sci, Fiat Snow vi segnala com’è il tempo, vi aggiorna sulla situazione della neve, vi fornisce le mappe dei migliori impianti sciistici e, se non sapete come arrivarci, vi fa provare due auto ideate apposta: Fiat Sedici e Panda 4×4 (è possibile prenotare la prova su strada tramite l’applicazione). Potete inoltre selezionare la vostra località preferita tra tutte quelle dei comprensori Sestriere e Madonna di Campiglio e consultare in qualsiasi momento le informazioni di cui avete bisogno: mappe, prezzi degli skipass, indirizzi e numeri di telefono delle scuole di sci saranno sempre a portata di mano.

Infine, potrete fare check-in con foursquare direttamente con l’applicazione e godervi una pausa in uno dei locali partner Fiat. Insomma, con Fiat Snow potete programmare la vostra giornata perfetta sugli sci ancora prima di partire. L’applicazione si scarica gratuitamente da App Store a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store