iGO Primo: ecco tutte le novità della prossima release del noto software di navigazione per iPhone

Gli sviluppatori di iGO My Way hanno comunicato tutte le novità che saranno incluse in iGO Primo, la nuova versione di questo noto software di navigazione per iPhone, che porterà con sé una serie di nuove funzionalità e caratteristiche. Tutti i dettagli a seguire.

La nuova applicazione, ora denominata iGO Primo, offrirà agli utenti la possibilità di effettuare ricerche tramite il servizio Google local search, segnali sul traffico e realistiche visuali in 3D, il tutto basato su un nuovo motore grafico ancora più stabile e affidabile. L’applicazione iGO Primo per iPhone sarà disponibile in primavera (non si hanno dettagli sulla data di rilascio) come aggiornamento software gratuito per tutti gli utenti che hanno già acquistato la precedente versione da App Store.

iGO Primo sarà compatibile con il Retina Display e supporterà nuove funzioni esclusive, tra cui gli avvisi di guida, nuove informazioni sulla velocità e sarà presente anche un servizio per essere aggiornati in tempo reale sulle condizione del traffico. Inoltre sarà possibile acquistare nuovi contenuti per iGo Primo tramite il sistema dell’In-App Purchase.

Ecco, riassunte, tutte le nuove caratteristiche di iGO Primo:

Più di 100 miglioramenti

Senza aggiungere complessità all’app sono state introdotte nuove funzionalità integrate nell’interfaccia utente di iGO Primo, tra cui:

  • Avvisi di guida che replicano i segnali stradali;
  • Cronologia velocità, una funzione che, basandosi sulle tratte precedenti, fornirà tragitti più brevi;
  • Smart History, che elenca gli indirizzi precedentemente inseriti basati su giorno e ora;
  • Time, una funzione per conoscere i tempi di percorrenza stradale in particolari situazioni.

Proprio come il suo predecessore, l’applicazione iGO Primo sarà disponibile in oltre 20 edizioni, tra cui ovviamente sarà presente anche la mappa dedicata all’Italia. Restiamo in attesa di nuove informazioni che, come sempre, vi comunicheremo tramite un nuovo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime