L’attivazione dell’iPhone 3G verrà eseguita da casa

Attualmente gli operatori Tim e Vodafone non sono ancora pronti per l’attivazione in negozio dell’iPhone abbinato alla scheda telefonica, ecco quindi che la procedura sarà eseguita dall’utente a casa propria.

attivazione iphone

Ecco quello che gli operatori hanno detto:

“Non saremo in grado di preparare tutte le postazioni per l’abilitazione di iTunes in tutti i nostri negozio, per questo chi acquisterà un iPhone dovrà semplicemente firmare un contratto e portare a casa il telefono e la Sim. Una volta al proprio domicilio si dovrà collegare iPhone per attivare la Sim, abbinandola al telefono, in caso contrario il telefono non funzionerà”

L’attivazione sarà fatta utilizzando iTunes.

Soltanto in un secondo momento, quando tutti i negozi saranno pronti, a richiesta dell’utente l’attivazione potrà avvenire anche nei negozi autorizzati.

La connessione dell’iPhone con iTunes sevre quindi per abilitare la scheda che si vuole utilizzare. Una volta abilitata non sarà più necessario ripetere tale procedimento, che dovrà invece essere rifatto per ogni altra SIM che venisse inserita nel telefono.

Dobbiamo solamente ricordare che, sebbene l’attivazione avvenga da casa, non sarà assolutamente possibile portarsi un iPhone a prezzo ridotto senza aver firmato il contratto nel negozio Tim o Vodafone che sia, restando comunque possibile attivare poi qualsiasi scheda tramite iTunes.

Fonte: macitynet

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News