UStreamBroadcaster (Cydia): trasmetti su UStream direttamente da iPhone

UStreamBroadcaster è una nuova applicazione, disponibile gratuitamente su Cydia, che consente di trasmettere in diretta streaming quello che si sta riprendendo con la fotocamera dell’iPhone, utilizzando il proprio account UStream.

ustreambroadcaster

Per chi non lo sapesse, UStream è un servizio che consente di trasmettere in Live (o anche registrare) dei video tramite il proprio canale, che può essere creato in pochi click. Su AppStore esiste anche l’omonima applicazione, che consente di visualizzare tali video.

Ora, con UStreamBroadcaster (source BigBoss), possiamo trasmettere i nostri video utilizzando una connessione internet e la fotocamera dell’iPhone.

Una volta avviata l’applicazione dobbiamo inserire i nostri dati e poi scegliere se inviare in Streaming (quindi in diretta) ciò che visualizziamo con la fotocamera dell’iPhone, oppure di registrarlo e poi renderlo disponibile in un secondo momento. Una volta avviata la trasmissione, possiamo anche chattare con tutti i visitatori del canale.

ustreambroadcaster2

Dalle impostazioni possiamo scegliere se inviare l’audio, come impostare la qualità del video, se attivare la localizzazione e selezionare il canale su cui vogliamo trasmettere.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia