iH8sn0w rilascia due aggiornamenti per Sn0wBreeze e iReb [Windows]

iH8sn0w, lo sviluppatore di Sn0wBreeze e iReb, ha rilasciato due nuovi aggiornamenti per questi suoi programmi che consentono, rispettivamente, di creare ed eseguire il jailbreak tramite custom firmware su Windows (come accade con PwnageTool su Mac) e di uscire da fastidiosi errori riscontrati durante il ripristino di un dispositivo iOS tramite iTunes. Andiamo a vedere quali sono le novità introdotte.

Le novità introdotte con Sn0wBreeze 2.2.1 sono principalmente tre: ora sarà possibile eseguire un drag&drop all’interno della finestra del programma per far caricare allo stesso il firmware originale dal quale si intende generare il custom firmware, sono stati corretti diversi bug tra cui quello relativo ad iBooks (ora funzionante al 100%) e alcuni problemi con l’iPhone 4 di Verizon.

Per quanto concerne iReb, invece, lo sviluppatore assicura che la nuova versione di questo programma (4.2.1 RC3), oltre a correggere alcuni bug riscontrati dagli utenti, implementa il pieno supporto all’iPhone 4 di Verizon e migliora le performance con iPhone 3G.

Entrambi i programmi possono essere scaricati dalla pagina ufficiale di iH8sn0w. Ricordiamo che sia Sn0wBreeze che iReb sono compatibili esclusivamente con Windows.

Grazie marcuzzen007 per la segnalazione via Twitter!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows