2048 in versione Pro disponibile gratuitamente per poche ore su App Store!

Il 2014 dei giochi “virali” è sicuramente caratterizzato da 2048, un progetto nato in Italia che ha portato i puzzle game a un livello ancora più alto. Per celebrare il successo di questo titolo, gli sviluppatori della versione Pro, che contiene una serie di aggiunte e modifiche rispetto al gioco originario, hanno reso disponibile gratuitamente su App Store la loro applicazione.

2048 pro - iphone - 1

VEDI SU APP STORE

In questa versione, è possibile giocare in inedite griglie 3×3, 5×5 o 6×6 oppure utilizzare multipli di 2, 3 o dei numeri tratti dalla sequenza di Fibonacci, per riscoprire in una nuova veste, anche grafica, questo celebre gioco. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che l’obiettivo di 2048 è quello di spostare le caselle che ci compaiono sullo schermo, attraverso degli swipe, in modo da far unire quelle contenenti la stessa cifra. In questo modo i numeri si sommeranno e il punteggio finale aumenterà. Per vincere il gioco, occorre ottenere una casella con il numero 2048.

2048 pro - iphone - 2

Inoltre, in 2048 Pro non sono presenti annunci pubblicitari. C0me anticipato, per festeggiare il numero di download (oltre diecimila!) il team di sviluppo vi da la possibilità di scaricare gratuitamente l’app, ancora per poche ore! Basta cliccare su questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store