200.000 iPhone 6 in viaggio dalla Cina su un Boeing 747

Come abituati dalle precedenti versioni, anche quest’anno Apple deve impegnarsi molto nella produzione e spedizione degli iPhone. Infatti, sia gli iPhone 6 da 4.7 pollici, che gli iPhone 6 Plus da 5.5 pollici, stanno andando letteralmente a ruba. Sul web sono apparse alcune foto che riportano un carico di circa 200.000 iPhone 6 in viaggio dalla Cina verso gli USA su Boeing 747.

iPhone6us-640x404-Copiar

Gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus vanno a ruba, tanto che in molti paesi sono già terminati i pre-ordine. La vera ondata è prevista tra qualche settimana, quando finalmente molti altri paesi potranno finalmente procedere con il pre-ordine, Italia inclusa. Nel frattempo, qualche numero sta già facendo il giro del mondo: “Apple ufficializza il record: 4 milioni di iPhone 6 e 6 plus preordinati in 24 ore!“. L’ennesima conferma che, come Apple nessuno mai! Per approfondire l’argomento sul record dei preordini, potete leggere l’articolo dedicato cliccando sul link postato.

iPhone 6 Plus 747 pic0

Oggi, invece, vogliamo segnalarvi un’altra simpatica scena ripresa in un Boeing 747: ben 200.000 iPhone 6 ed iPhone 6 Plus in viaggio. Il pilota si è fatto immortalare con un carico di iPhone 6 all’interno del velivolo, dichiarando:

Esatto, questo faccio. Trasporto merce. Questi sono i privilegi di essere parte di una delle tante catene di fornitura Apple. 

iPhone 6 Plus 747 pic1

Il pilota ha anche affermato di aver “premuto un po’ sull’acceleratore” in modo tale da poter garantire in tempo la fornitura. Evidentemente sa bene che gli appassionati Apple non vedono l’ora di poter aver il loro nuovo e tanto atteso iPhone 6.

via – bgr.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità