1Password: la versione per iOS 8 arriverà gratuitamente per gli utenti attuali

1Password, la famosa applicazione per la gestione sicura delle password è al momento in sconto su App Store. Ma oltre ad invitarvi a scaricarla vi spieghiamo anche perchè dovreste farlo ora: la prossima release dell’app per iOS 8 sarà gratuita a tutti gli attuali utenti di 1Password e porterà con se tantissime novità. Quindi cosa state aspettando a scaricarla?

Schermata 2014-08-08 alle 09.50.51

AgileBits, il team di sviluppo che ha realizzato una delle migliori app per la gestione sicura delle password (1Password) ha deciso di rendere la nuova versione, al momento in fase di sviluppo, dedicata ad iOS 8 con il supporto al Touch ID e tanto altro in modo gratuito a tutti gli utenti attuali dell’app. Inoltre noi vi informiamo che l’app è al momento scontata ed è disponibile a soli 8,99€ su App Store (solitamente l’app costa 15,99€). Potete scaricarla da quest’indirizzo.

Vi ricordiamo che la prossima versione sarà piena di novità, tra le quali spiccano sicuramente l’integrazione con Safari e con il Touch ID (una funzionalità davvero comoda che ci permetterà di evitare l’inserimento di una password master per l’accesso).

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News